Home Convenzioni BIT MOBILITY

BIT MOBILITY

  • Raised
  • Goal
  • Donors

BIT MOBILITY

Abbiamo stipulato una nuova convenzione con BIT MOBILITY di Verona.

Bit Mobility è una start up Italiana fondata nel 2019 che si occupa di micro mobilità elettrica.

Con oltre 8000 monopattini elettrici e scooter elettrici Bit Mobility è presente in più di 20 città italiane: Milano, Torino, Bergamo, Busto Arsizio, Trento, Verona, Venezia, Padova, Piacenza, Parma, Pisa, Firenze, Cervia, Lignano Sabbiadoro, La Spezia, Piombino, Lecce, Bari, Taranto, Martina Franca, Porto Cesareo, Ragusa e Palermo.

E’ possibile usufruire del servizio grazie all’applicazione scaricabile gratuitamente sullo smartphone, la quale consente di individuare i monopattini e di avviare il noleggio. Una volta terminata la corsa è possibile parcheggiare il monopattino seguendo le indicazioni di posteggio riportate in App.

La convenzione prevede 2 sblocchi giornalieri gratuiti + 25% sulla tariffa a tempo. Valida da lunedì a venerdì.

Bit Mobility realizzerà una landing page web  https://bitmobility.it/cralfincantieri/ al cui interno verrà dettagliata la convenzione e specificata la modalità di adesione in essere.

I dipendenti per ottenere uno sconto dovranno inserire il codice convenzione presente nella landing page. All’inserimento verrà chiesto di specificare codice identificativo personale (CID aziendale).

 

Autore: Viviana

Il contenuto di questa sezione sarà visualizzato solo dopo aver acconsentito all'utilizzo dei Cookie (potrebbe essere necessario ricaricare la pagina).